Misano, svelati i due equipaggi della Scuderia Baldini 27

Si separano Lorenzo Casè e Stefano Gattuso, che avevano corso sin qui insieme, formando due equipaggi in coppia con, rispettivamente, Raffaele Giammaria e Matteo Malucelli.

Image
Saranno Casè-Giammaria e Gattuso-Malucelli i due equipaggi che la Scuderia Baldini 27 aveva comunicato ieri di voler schierare a Misano, in occasione del 6° e penultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo fine settimana.

Si scioglie, così, l'equipaggio composto da Lorenzo Casè e Stefano Gattuso che aveva preso parte a tutti e cinque gli appuntamenti già disputati e attualmente in corsa per il titolo italiano GT3.

Casè, al volante della 458 Italia numero 1 ritroverà Raffaele Giammaria, il coequipier con cui lo scorso anno aveva conquistato l'alloro tricolore, mentre Stefano Gattuso dividerà l'abitacolo della vettura numero 27 con il forlivese Matteo Malucelli, già campione italiano nella classe GT1 nel 2005 e profondo conoscitore della Rossa di Maranello.

Lorenzo Casè e Stefano Gattuso rimangono ancora in lizza per il titolo italiano ma, a questo punto, ognuno correrà per se stesso.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni