Ebimotors, festa per le vittorie 2015 e un arrivederci al 2016

La squadra comasca ha celebrato le due vittorie nella "Pirelli Tyres Cup” con Vincenzo Donativi (GT3), Livio Selva (GT Cup) e il titolo costruttori della classe riservata alle vetture in configurazione monomarca

Image
Continuano tra i team che hanno partecipato al Campionato Italiano Gran Turismo le feste di fine anno per celebrare una intensa stagione di corse. Anche l'Ebimotors non è voluto mancare all'appuntamento per festeggiare la vittoria conseguita nelle due classifiche "Pirelli Tyres Cup” e il titolo costruttori della stagione appena conclusa.

Una location di prestigio, la sede storica del gruppo Meregalli a Monza, ha accolto amici e sponsor
della squadra di Enrico Borghi, con ospite d'eccezione la Porsche 997 GT3 Cup, che ha permesso a Livio Selva, coadiuvato da Tommy Maino, di conquistare il titolo "Pirelli Tyres GT Cup" nonché il titolo costruttori nella stessa classe. La serata ha celebrato, inoltre, la conquista da parte di Vincenzo Donativi, affiancato da Vito Postiglione, del medesimo titolo nella classe GT3.

"Voglio ringraziare in particolare tutti i nostri sponsor – ha dichiarato il team principal Enrico Borghi - incluso i ragazzi di Aznom che in questa festa ci hanno aperto le porte del loro show-room e tutti i nostri piloti. Il ringraziamento più sentito, tuttavia, va ai miei ragazzi e ragazze, con la consapevolezza che senza la loro forza e passione non si sarebbero potuti raggiungere questi risultati. Ci vediamo il prossimo anno con tante novità e con la passione che da sempre ci contraddistingue".

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni