Ronnie Valori affianca Ferdinando Monfardini sulla Lamborghini Gallardo GT3 del Cars Engineering

In vista dell'avvio del Campionato Italiano Gran Turismo 2016 si completa l'equipaggio della squadra ligure che aveva fatto il suo debutto nell'ultimo appuntamento della scorsa stagione.

Image
Sarà Ronnie Valori a salire sulla Lamborghini Gallardo che il Cars Engineering di Matteo Tassara ed Edoardo Berto schiererà nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo che prenderà il via il prossimo 30 aprile da Monza.

Il 25enne pilota lombardo dividerà l'abitacolo della vettura con Ferdinando Monfardini, quest'ultimo già confermato da tempo e già al via delle ultime due gare dello scorso anno al Mugello. La soddisfazione di Valori è nelle sue parole: " Crediamo di fare molto bene in questa stagione 2016, le carte dovrebbero essere tutte al posto giusto, Ferdinando è un pilota esperto e molto veloce. Devo ringraziare Cars Engineering per questa opportunità ed ovviamente anche tutti i miei sostenitori."

Entrambi i piloti possiedono già molta esperienza di vetture GT e hanno già corso con la Lamborghini, pertanto non si pongono limiti in questa stagione e il loro buon affiatamento fa ben sperare il team anche in ottica futura. Infatti, la compagine genovese, il cui staff è composto dal team manager Matteo Tassara, il direttore tecnico Edoardo "Edo” Berto e il direttore sportivo Gianni Dell'Orto, sta crescendo e ampliando la sua struttura e potrebbe schierare anche una seconda vettura sin dal secondo appuntamento di Imola.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni