Croce-Costa (Lamborghini Huracan), imbattibili nella Super GT Cup

L'equipaggio brasiliano del Vincenzo Sospiri Racing domina gara-1 e si candida per la vittoria finale

Image
Pole position, giro più veloce in gara e vittoria in gara-1 a Monza nella gara d'esordio della Super GT Cup, la classe che ospita le Lamborghini Huracan. Una manifestazione di forza impressionante per i brasiliani Fernando Croce e Nicolas Costa che ora si candidano alla vittoria finale nella classe maggiore riservata alle vettura in configurazione monomarca di recente omologazione. L'equipaggio del Vincenzo Sospiri Racing era raggiante al termine della vittoriosa cavalcata e così hanno descritto la loro impresa.

NICOLAS COSTA: "La gara è stata perfetta, sia in qualifica che in gara la vettura andava al massimo dal primo all'ultimo giro, quindi grazie a Vincenzo Sospiri e alla Lamborghini che lo scorso anno ha creduto nel mio lavoro. Oggi non mi aspettavo di andare così forte al debutto, ma la macchina ha fatto tutto il lavoro e quindi sono molto soddisfatto di come siano andate le cose.”

FERNANDO CROCE: "E' stata una bella vittoria, ruvida, ho preso la vettura al comando e non ho avuto problemi a portarla fin sotto alla bandiera a scacchi. Tutto è andato al top, la macchina rispondeva bene anche negli ultimi giri e siamo molto fiduciosi per il prosieguo della stagione.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni