Monfardini-Valori portano la Lamborghini Gallardo sul gradino più alto del podio nella classe GT3

I portacolori del Cars Engineering a Monza si rivelano subito vincenti e si impongono in gara-2 dopo il quarto posto nella gara del sabato.

Image
E' stato un avvio molto promettente quello di Ferdinando Monfardini e Ronnie Valori nella 14^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. L'equipaggio del Cars Engineering, la squadra di Matteo Tassara ed Edoardo Berto, si è aggiudicato gara-2 dopo aver sfiorato il podio nella prima corsa. Sul bagnato entrambi i piloti si sono rivelati molto performanti e la bella vittoria apre nuovi scenari e la consapevolezza di poter far bene. Sul podio i due piloti, nonostante la pioggia, erano raggianti e queste sono le loro parole.

FERDINANDO MONFARDINI: "Siamo contentissimi, perché è una situazione tutta nuova per noi, stiamo migliorando passo dopo passo e il risultato è arrivato alla prima gara, per cui non potevo chiedere altro se non salire sul gradino più alto del podio. Ronnie ha fatto un ottimo lavoro, ha portato a termine uno stint veloce, costante e mi ha consegnato la vettura in buona posizione, eravamo secondi e alla fine abbiamo concluso al comando. Iniziare così la stagione mi carica molto e penso che questa vittoria dia una marcia in più anche tutta la squadra con cui stiamo facendo un ottimo lavoro.”

RONNIE VALORI: "Sì, è stato un ottimo week end tenuto conto che per me è la prima volta che corro effettivamente con una GT3 dopo l'esperienza dello scoro anno. Debbo dire che mi sono trovato molto bene sia con la macchina sia con Ferdinando che mi ha dato delle grandissime dritte tenuto conto che lui ha tanta esperienza più di me, per cui sono molto contento di questo risultato e di essere qui con lui e con la Cars Engineering.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni