Krypton Motorsport e fratelli Pastorelli: "Rock'n Roll a Monza” e vincenti all'esordio

Una vittoria ed un secondo posto inaugurano per l'equipaggio emiliano la stagione 2016 nel Campionato Italiano Gran Turismo.

Image
Fine settimana da mettere in cornice per il team bresciano Krypton Motorsport in quel di Monza, prima "fermata” del rinnovato Campionato Italiano Gran Turismo 2016. Partono fortissimo i piloti Luca e Nicola Pastorelli, esordienti in categoria GT3 con l'affilata e performante Porsche 911 GT3R.

Piloti e tecnici dunque, come una rock band bene assortita ed affiatata, "suonano” bene fino dal primo accordo e raccolgono applausi ed un bottino di 35 punti, in virtù della fantastica vittoria in gara 1 e del secondo posto in gara 2, corsa sotto il "diluvio universale”. Avvio di stagione migliore non si poteva sperare, ma il merito va a tutti i protagonisti della squadra capitanata da Stefano Pezzucchi, i quali hanno affrontato con lo spirito, l'unione di intenti e la serenità giuste, la complicata trasferta brianzola, riuscendo a gestire al meglio, ogni situazione ed in tutte le condizione climatiche (sole sabato e pista asciutta contro la pioggia battente di domenica) regolando così sia gli avversari di pari marca che le compagini rivali su Ferrari e Lamborghini. Ottimo avvio di campionato dunque e grande iniezione di fiducia per il proseguo della stagione, in virtù della prima posizione in classifica generale.

Nel weekend Monzese sono stati graditi ospiti del Team Krypton la Responsabile del Dipartimento Legale dell'Unione Russa Costruttori, Natalia Del Credere, suo figlio Alex e Marco Tizzoni, Consigliere della Regione Lombardia‎. Per loro i ringraziamenti di tutta la squadra e l'auspicio che possano tornare nei prossimi eventi sportivi per sostenere ancora una volta Krypton Motorsport.

(comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Krypton Motorsport)

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni