Al Mugello in arrivo tre Ferrari 458 Challenge nella classe GT Cup

Sono quelle dell'MP Racing di Bolzano che fa il suo esordio nella serie tricolore con Erich Prinoth, Corinna ed Emanuela Gostner e David Gostner.

Image
Ci saranno ulteriori tre Ferrari 458 Challenge al via delle due gare della classe GT Cup in programma al Mugello il 16 e 17 luglio prossimi in occasione del 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo.

Le vetture della casa di Maranello saranno schierate dall'MP Racing di Bolzano per Erich Prinoth e per l'equipaggio composto da Corinna ed Emanuela Gostner, mentre la terza coupè sarà affidata a David Gostner che potrebbe dividere l'abitacolo con suo figlio David.

Tutti i piloti hanno mosso i primi passi in pista nel Ferrari Challenge ed in particolare Prinoth, vincitore nel 2006 della Coppa Shell in coppia con Vincenzo Sauto che ritroverà nel tricolore GT, oltre a due titoli mondiali Coppa Shell nel 2009 e 2015.

Così come previsto dal regolamento, i piloti che correranno da soli saranno "trasparenti” ai fini della classifica del campionato, mentre acquisiranno regolarmente gli eventuali punti conquistati i conduttori che formeranno un equipaggio.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni