Simone Tempesta pronto a scendere di nuovo in pista a Vallelunga

Dopo il secondo posto del Mugello il giovane pilota romano si conferma in coppia con Marco Galassi al volante della Ferrari 458 Italia GT3 del team Malucelli nel 5° round del tricolore GT in programma in questo week end.

Image
Ci sarà ancora Simone Tempesta al via della classe GT3 nel 5° round del Campionato Italiano Gran Turismo che si disputerà a Vallelunga in questo fine settimana.

Il giovane pilota romano, reduce dall'ottima trasferta del Mugello dove ha conquistato un brillante secondo posto assoluto in gara-2, sarà al via ancora una volta in coppia con Marco Galassi al volante della Ferrari 458 Italia del Team Malucelli.

Sul tracciato di casa e davanti al pubblico amico Tempesta, che aveva debuttato nella serie tricolore solo nell'appuntamento di Misano dello scorso giugno, cercherà di confermarsi ancora ai massimi livelli nella GT3, classe che vede al via marchi prestigiosi come Audi, Lamborghini e Porsche.

Oltre alle due gare di questo fine settimana, Tempesta si schiererà al via anche nell'ultimo appuntamento del Mugello in programma a metà ottobre.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni