Il Campionato Italiano Gran Turismo oggi è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Il gran finale del Mugello dello scorso week end è raccontato con una pagina sul quotidiano milanese, mentre la testata romana da grande risalto all'evento con due pagine speciali.
Image

Sono messe in gran risalto quest’oggi sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali, le ultime due gare del Campionato Italiano Gran Turismo disputate nello scorso week end all’autodromo del Mugello.

Il gran finale 2016, che ha assegnato i quattro titoli italiani e la presenza del campione bolognese Alex Zanardi, vincitore di gara-2, infatti, è ampiamente illustrato con una pagina sulla Gazzetta dello Sport e con ben due pagine sul Corriere dello Sport.

Cronaca, commenti del post gara, classifiche e foto raccontano il week end del Mugello, uno dei più belli nei 14 anni della storia del tricolore GT.

La promozione televisiva del Campionato Italiano Gran Turismo prosegue con una serie di  servizi televisivi su emittenti televisive, network e canali tematici la cui programmazione può essere consultata sul sito del campionato attraverso il link allegato.

Inoltre, l’emittente AutomotoTV programmerà nella settima dal 24 al 30 ottobre le differite delle quattro gare disputate al Mugello, i cui orari saranno tempestivamente comunicati.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni