Passerella finale al Motor Show di Bologna per il GT italiano

Domani e domenica, nelle prime due giornate della kermesse bolognese, ai svolgeranno le gare della Gran Turismo Cup e del Trofeo Italia Gran Turismo.
Image

Sarà la tradizionale area 48 ad ospitare domani e domenica, nelle prime due giornate del Motor Show di Bologna, le gare della Gran Turismo Cup e del Trofeo Italia Gran Turismo.

Dopo una combattutissima stagione disputata su tutti i più prestigiosi tracciati italiani, alcune delle vetture della Carrera Cup Italia e del tricolore GT si ritroveranno nella Motul Arena per le combattutissime sfide ad eliminazione diretta.

Nella gara di domani, sabato, si cimenteranno le Porsche 911 GT3 Cup che vedranno al via Enrico Fulgenzi, Carlo Svanzi, Simone Iaquinta, Glauco Solieri, Luciano Linossi, Gianmarco Quaresmini e Stefano Zanini, mentre nella giornata di domenica scenderanno in pista le vetture del tricolore GT.

A farla da padrone saranno le Ferrari 458 Italia GT3 che saranno affidate a Fabio Mancini (Easy Race), Walter Margelli (AF Corse), Gabriele Lancieri (Duell Race), Lucio Peruggini e Roberto Ragazzi. Alle Rosse di Maranello saranno contrapposte le Lamborghini  Huracan di Thomas Biagi (Antonelli Motorsport) e di Mauro Trentin (Petri Corse Motorsport) oltre alla Porsche GT3 Cup di Gianluca Carboni (Drive Technology Italia).

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni