Campionato Italiano Gran Turismo, è tempo di premiazioni per la stagione 2015

A Taormina e Bologna saranno consegnati i trofei e i riconoscimenti ai protagonisti dello scorso campionato. Intanto prosegue l'organizzazione della stagione 2016 che si preannuncia di grande interesse.

Image
Sarà dopodomani, sabato 6 febbraio, il primo appuntamento con le premiazioni del Campionato Italiano Gran Turismo 2015. Il prestigioso palcoscenico sarà la bella cittadina di Taormina che ospiterà i vincitori dei titoli italiani GT nell'ambito della serata di gala per la consegna dei premi ai campioni di tutte le discipline dell'automobilismo sportivo.

Per il tricolore GT presenzieranno alla cerimonia Stefano Gattuso, campione italiano GT3, i fratelli Luca e Nicola Pastorelli, vincitori del titolo GT Cup e la Ferrari, prima nella classifica Costruttori. Nell'occasione verrà consegnato a Dindo Capello un premio alla carriera, a testimonianza del grande affetto a lui riservato dalla Federazione, dopo la conferma che il 2015 è stato il suo ultimo anno come pilota.

Il secondo evento si svolgerà sabato 13 febbraio al pala congressi della fiera di Bologna, a cui saranno invitati i piloti e gli equipaggi classificatisi entro le prime cinque posizioni di tutte le classifiche. Inoltre, nel corso della cerimonia saranno consegnati riconoscimenti anche a tutte le squadre che hanno preso parte alla stagione 2015.

Intanto prosegue intensamente l'organizzazione del campionato 2016 che prenderà il via da Monza il prossimo 1 maggio. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le presenze di nuovi piloti, team e vetture che animeranno la 14^ edizione della serie tricolore.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni