GT 2017, Alex Frassineti e Michele Beretta salgono sulla Lamborghini Huracan dell'Ombra Racing

La compagine di Chignolo d'Isola cala i suoi primi due assi che prenderanno parte alla 15^ edizione della serie tricolore. Ancora da svelare l'equipaggio della seconda vettura.
Image

 

Saranno Alex Frassineti e Michele Beretta a formare il primo dei due equipaggi dell’Ombra Racing che saranno impegnati nel Campionato Italiano Gran Turismo 2017, al  via il 29 e 30 aprile prossimi sul circuito di Imola.

Entrambi i piloti provengono dal Lamborghini Junior Driver Program: Frassineti, 29enne romano, è reduce da divere stagioni nella serie tricolore, le ultime tre con i colori della squadra bergamasca, mentre Beretta, 22 anni milanese, lo scorso anno ha preso parte al Blancpain GT Series.

Sono contento di iniziare questa nuova avventura con Michele – ha dichiarato Frassineti - e non vedo l’ora di poter guidare nuovamente la Huracán GT3 della Ombra Racing. Sono molto motivato a portare avanti il lavoro iniziato lo scorso anno, con l’obbiettivo di raccogliere i frutti della professionalità spesa. Colgo l’occasione per ringraziare tutta la Ombra Racing e Giorgio Sanna, head di Lamborghini Squadra Corse, per aver reso possibile il continuo di questo rapporto.

Doppio impegno, invece, per Beretta che, oltre alla serie tricolore, prenderà parte all’Endurance Cup del Blancpain GT Series: “Sono entusiasta di affiancare Alex e il team Ombra anche nel Campionato Italiano GT, entrambi conoscono molto bene il contesto ed in passato hanno ottenuto ottimi risultati. Sono convinto che il continuo sviluppo da parte di Lamborghini sulla macchina ed il programma di test che stiamo svolgendo, ci permetteranno di poter lottare per le posizioni che contano.

Ancora top secret i nomi che andranno a comporre il secondo equipaggio della squadra bergamasca.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni