Malucelli-Cheever (Ferrari 488) punta di diamante della Scuderia Baldini 27 nella classe Super GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo

Rosse di Maranello anche per Easy Race che schiera una 488 e una 458 Italia con equipaggi ancora top secret.
Image

Si chiudono in serata le iscrizioni al primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo 2017 in programma ad Imola nel prossimo week end. Tra quelle arrivate nelle ultime ore, figura l’equipaggio della Scuderia Baldini 27 composto da Matteo Malucelli e Eddie Chevver III che saranno al via della stagione al volante della Ferrari 488.

Per la compagine romana si tratta dell’esordio nella categoria Super GT3 dopo la conquista di ben tre titoli italiani GT3 nelle ultime edizioni, mettendo in campo un equipaggio di assoluto rilievo che concorrerà per il titolo italiano Super GT3 PRO.

 

Image

Malucelli, 32enne forlivese, infatti, già al via nel 2015 negli ultimi due appuntamenti della stagione a Misano e Mugello con i colori della compagine romana, si è aggiudicato, tra l’altro, il titolo GT1 in coppia con Ramos al volante della Ferrari 550 della BMS Scuderia Italia, mentre Cheever, 26enne pilota italo americano, è l’attuale campione in carica della classe GT3, vittoria conquistata lo scorso anno con la 458 Italia del team capitolino in coppia con Federico Leo.

Rosso Ferrari anche per l’Easy Race che ha iscritto due vetture, una 488 nella Super GT3 e una 458 Italia nella classe GT3, ma con equipaggi in corso di definizione.                                                                                                                                                                                                          

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni