Mugello, Marco Cioci sale sulla Ferrari 488 dell'Easy Race

Sostituirà Jaime Melo, bloccato in Brasile da problemi familiari, affiancando Niccolò Schirò.
Image

E’ un ritorno quello di Marco Cioci nel Campionato Italiano Gran Turismo, e che ritorno! Il forte pilota romano, reduce dallo splendido secondo posto nella classe GTE-Am in occasione della recente 24 Ore di Le Mans, sarà al via nella classe Super GT3 del 4° appuntamento stagionale in programma al Mugello nel prossimo fine settimana.

Cioci sostituirà al volante della Ferrari 488 dell’Easy Race il brasiliano Jaime Melo, impossibilitato a causa di problemi familiari a difendere i colori della compagine veneta, e affiancherà il 23enne milanese Niccolò Schirò.

 

Image

“Sono contento di ritrovare in squadra il mio amico Marco – tiene a ribadire Ferdinando Geri – con lui ho condiviso diverse gare e momenti molto appaganti come il titolo di vice campione 2007 nell’International GT Open con i colori Racing Box. Marco è un vero professionista, sono sicuro che al Mugello darà il massimo e  con Niccolò formerà una coppia  imbattibile. Dopo tanta sfortuna a Imola e Misano, finalmente a Monza ci siamo riscattati con due bellissimi podi, spero che sull’impegnativo tracciato toscano possa arrivare la prima vittoria della stagione.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni