Antonelli Motorsport, confermata la partecipazione al Campionato Italiano Gran Turismo 2018

Saranno cinque le Lamborghini Huracan impiegate dalla compagine bolognese nella serie tricolore, due nella GT3 e tre nella Super GT Cup.
Image

Non poteva mancare al via della 16^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo l’Antonelli Motorsport. Marco Antonelli, team principal della factory bolognese, infatti, ha confermato quest’oggi la sua partecipazione  all’imminente stagione di corse schierando ben cinque  Lamborghini Huracan.

Due vetture saranno impegnate nella classe maggiore, la GT3, mentre le tre in configurazione monomarca correranno nella Super GT Cup, classe riservata alle coupè di Sant’Agata Bolognese.

“Siamo pronti ad affrontare la stagione 2018 – ha dichiarato Marco Antonelli – i contratti con i quattro piloti che correranno nella GT3 sono quasi chiusi, tuttavia non posso ancora rivelarne i nomi. Anche nella Super GT Cup, oltre al già confermato Perolini, abbiamo trattative in corso con diversi piloti e saremo regolarmente al via con tre Huracan.”

Intenzione di Marco Antonelli è quella di migliorare la già ottima stagione 2017, che ha visto i suoi piloti, Daniel Zampieri e Riccardo Agostini, lottare fino alla fine per il titolo GT3. Anche nella Super GT Cup la stagione della squadra emiliana si è rivelata soddisfacente con tre piloti,  Matteo Desideri, il giapponese  Kasai e Piero Necchi, nelle prime dieci posizioni della classifica finale.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni