Autorlando schiera due Porsche 997 nella classe GT4

La compagine bergamasca, oltre al tricolore GT, prenderà parte al GT4 European Series. Ancora top secret gli equipaggi per la serie italiana.
Image

Ci sarà un doppio impegno nell’imminente stagione di corse per l’Autorlando. La squadra di Orlando Redolfi, infatti, ha ufficializzato la partecipazione alla classe GT4 del Campionato Italiano Gran Turismo e al GT4 European Series con ben due equipaggi al volante delle collaudate Porsche 997.

Ancora top secret i piloti che prenderanno parte al tricolore GT, che quest’anno prevede la titolazione di campionato italiano per la classe GT4, tuttavia la loro definizione è questione di giorni ed è rimandata alla conclusione dei test in programma a Franciacorta mercoledì prossimo.

Intanto il team di Pedrengo ha già messo in pista le due vetture affidate a Ghezzi-Giovanelli e Cerati-Benferhat a Zolder per una serie di test in vista della partenza della stagione europea in programma proprio sul tracciato olandese il prossimo 8 aprile. Che sia qualcuno tra questi piloti i candidati a correre anche nell’italiano?

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

Pagina Facebook