Palma-Barri, punta di diamante del Petri Corse Motorsport nella classe GT3

La compagine fiorentina schiera la Lamborghini Huracan per due piloti di esperienza e grandi conoscitori del tricolore GT.
Image

Ci saranno Andrea Palma e Giacomo Barri al volante della Lamborghini Huracan che il Petri Corse Motorsport si appresta a schierare nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2018, al via da Imola i prossimi 28 e 29 aprile. Entrambi i piloti hanno alla loro spalle diverse stagioni nel tricolore GT che li hanno visti protagonisti ad ottimi  livelli.

Giacomo Barri, 27enne di Cantù, ha esordito nella serie nazionale nel 2012 concludendo al sesto posto nella classifica GT3 al volante della Porsche GT3R dell’Ebimotors  in coppia con Alessandro Balzan, ripetendo due anni dopo una buona stagione dapprima con Andrea Amici e poi con Mirko Bortolotti con la Lamborghini Gallardo dell’Imperiale Racing, oltre a diverse  partecipazioni al Lamborghini Super Trofeo.

Il romano Andrea Palma vanta una maggiore esperienza nelle serie Gran Turismo,  tra cui spicca il titolo 2012 nel  GT Sprint International Series, la vittoria nella classe GT3 nel 2005 con la Maserati Light in coppia con Danilo Zampaloni e il trionfo nel Trofeo Maserati nel 2004. Lo scorso anno Palma ha preso parte alla Super GT3 PRO sempre con i colori del Petri Corse Motorsport in coppia con l’israeliano Bar Baruch.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

https://www.facebook.com/CIGranTurismo/