Easy Race schiera la Ferrari 488 GT3 per Mancinelli-Fontana

Equipaggio di assoluto rilievo per la compagine padovana, che nella GT3 Light conferma la 458 Italia per Marco Magli.
Image

Saranno due le vetture Ferrari che l’Easy Race schiererà nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo al via da Imola in questo fine settimana. Sulla 488 troveranno posto Daniel Mancinelli ed Andrea Fontana, mentre nella GT3 Light la 458 Italia sarà affidata al bolognese Marco Magli, pilota già presente nelle ultime edizioni.

Per Daniel Mancinelli, reduce dal recente successo statunitense di Long Beach nel GT Pirelli World Challenge, è un gradito ritorno nella serie italiana che lo ha visto protagonista in diverse edizioni, mentre per Andrea Fontana, 21enne bellunese, si tratta del debutto nella serie tricolore, dopo trascorsi nel karting, F4, Carrera Cup e Lamborghini Super Trofeo.

“Sono molto contento di essere presente in questa ennesima stagione del Campionato Italiano Gran Turismo – tiene a precisare Ferdinando Geri – l’equipaggio è di assoluto valore e ritengo che quest’anno  potremo toglierci qualche soddisfazione. Sono altrettanto felice per il connubio con Michele Paccagnella che si rinnova ancora con tante ambizioni per il futuro.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

https://www.facebook.com/CIGranTurismo/