Su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport oggi si parla del Campionato Italiano Gran Turismo

I due più importanti quotidiani sportivi nazionali dedicano una pagina ciascuno alle due gare del primo round della serie tricolore andate in scena nello scorso week end all'autodromo di Imola.
Image

Si parla del Campionato Italiano Gran Turismo, oggi, sui due più prestigiosi qutotidiani sportivi nazionali. Sia La Gazzetta dello Sport che il Corriere dello Sport dedicano, infatti, una pagina ciascuno al debutto della stagione 2018 tenutosi nello scorso week end all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Le vittorie di Fisichella-Gai con la Ferrari 488 della Scuderia Baldini 27 e di Baruch-Fässler al volante dell'Audi R8 LMS di Audi Sport Italia sono raccontate con foto e classifiche unitamente a tutti gli altri risultati delle varie classi della serie tricolore.

Oltre alla carta stampata, la pianificazione media del campionato prevede una serie di repliche delle intere gare su Auto MotoTV  e vari servizi di approfondimento su numerose emittenti televisive i cui orari possono essere consultati cliccando QUI.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo