Rai Sport, grande seguito della diretta TV di gara-2 al Paul Ricard

Numeri importanti per la gara domenicale della trasferta francese della serie tricolore, con oltre 667 mila contatti, 112 mila ascolti ed uno share dello 0,73.
Image

E’ stata davvero un successo la diretta TV su Rai Sport della seconda gara del Campionato Italiano Gran Turismo disputata domenica scorsa sul tracciato francese del Paul Ricard. La trasmissione sul canale sportivo della TV di Stato ha registrato oltre 667 mila contatti, con 112 mila ascolti ed uno share dello 0,73.

Anche da Rai trapela una certa soddisfazione. Si tratta, infatti, di un risultato importante ottenuto in una giornata particolarmente densa di avvenimenti sportivi, tra cui il Giro d’Italia.

Anche per le prossime due gare di Misano, in programma il 16 e 17 giugno, e per tutti gli altri appuntamenti della stagione, sono in programmazione su Raisport le dirette TV che saranno commentate da Lorenzo Leonarduzzi e dalla “spalla” tecnica Andrea Nicoli.

Oltre alle dirette TV, Raisport ha messo in programmazione nella settimana successiva ad ogni evento (giovedì ore 23,30) la trasmissione Reparto Corse all’interno della quale andrà sempre in onda un servizio di approfondimento sulle due gare disputate.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.