Misano, la seconda sessione di prove libere va a Zampieri-Altoè (Lamborghini Huracan)

Alle loro spalle l'Audi di Baruch-Green e la Ferrari di Mancinelli-Fontana, nelle altre classi si confermano Magnoni-Cressoni (GT3 e GT4) e Perolini-Valente (Super GT Cup), mentre nella GT Cup si impongono Merendino-Di Benedetto.
Image

Dopo la Ferrari 488 di Gai-Rugolo, è stata la Lamborghini Huracan di Zampieri-Altoè a siglare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del terzo round del Campionato Italiano Gran Turismo in corso di svolgimento al Misano  World Circuit. I portacolori dell’Antonelli Motorsport hanno fatto fermare i cronometri a 1’34.095 davanti all’Audi R8 LMS di Baruch-Green (1’34.251) e alla Ferrari 488 di Mancinelli-Fontana (1’34.467). Con il quarto tempo hanno concluso Vedel-Veglia (Lamborghini Huracan-Antonelli Motorsport) davanti alla Ferrari 488 (Scuderia Baldini 27) di Gai-Rugolo, alla Huracan (Petri Corse) di Palma-Barri e alla BMW M6 GT3 (BMW Padova Team) di Comandini-Spengler quest’ultimi comunque autori di numerosi giri con un buon passo gara.

Risultati fotocopia rispetto alla prima sessione nella GT3 Light e GT4, con Magnoni-Cressoni (Nova Race) ancora i più veloci con, rispettivamente, 1’37.208 e 1’45.398 e nella Super GT Cup dove si sono confermati Perolini-Valente (Lamborghini Huracan-Antonelli Motorsport) con il crono di 1’37.549. Nella GT Cup, invece, Merendino-Di Benedetto (Porsche 991-Island Motorsport) con 1’39.597 hanno preceduto Pisani-Sauto (Porsche 997-Siliprandi Racing) e La Mazza-Nicolosi (Porsche 991-Ebimotors).

Quì la CLASSIFICA COMPLETA.

Domani mattina dalle 9 alle 10 si svolgeranno i due turni di prove ufficiali validi per la griglia di partenza delle due gare in programma.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

http://www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.

Image

.