Mugello, sarà ancora Marcel Fässler a difendere i colori Audi

Dopo l'esordio vincente di Imola, il pilota svizzero affiancherà nuovamente Bar Baruch per puntare al vertice della classifica GT3.
Image

Ci sarà nuovamente lo svizzero Marcel Fässler a fianco di Bar Baruch sull’Audi R8 LMS in occasione del 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo fine settimana all’autodromo del Mugello. Il pilota ufficiale Audi Sport, dopo il debutto di Imola con la bella vittoria in gara-2, rientra così nella serie tricolore dopo due grandi campioni del calibro di Benoit Treluyer (Paul Ricard) e Jamie Green (Misano).

La grande esperienza di Fässler potrà dare un contributo determinante a Baruch per la corsa al titolo. Alla vigilia del quarto appuntamento stagionale, infatti, il pilota israeliano  è a soli cinque punti dalla vetta dove sono saliti dopo le due gare di Misano Daniel Zampieri e Giacomo Altoè (Lamborghini Huracan-Antonelli Motorsport),  e davanti alle due Ferrari 488 di Stefano Gai (Scuderia Baldini 27) e Mancinelli-Fontana (Easy Race).

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

http://www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.

Image

.