Eccoli, Nicola Larini ed Alex Caffi pronti per il debutto della Bentley Continental GT3 nel Campionato Italiano Gran Turismo

L'equipaggio del Petri Corse Motorsport ha svolto oggi lo shake down al Cremona Circuit di S. Martino del Lago.
Image

Tutto è pronto nella factory fiorentina del Petri Corse Motorsport per il grande debutto della Bentley Continental GT3 nel Campionato Italiano Gran Turismo, che avverrà in questo fine settimana all’autodromo del Mugello in occasione del 4° appuntamento stagionale.

In vista dell’esordio italiano, il team ha svolto oggi lo shake down  al Cremona Circuit di S. Martino del Lago alla presenza dei due piloti che formeranno l’equipaggio: gli ex Formula 1, Nicola Larini ed Alex Caffi.

C’è grande attesa per l’esordio tricolore anche a Crewe, nella Contea del Cheshire in Inghilterra, sede della Bentley, dove Mr Robert Engstler  seguirà con attenzione il debutto della vettura. Il numero 1 della Casa inglese assieme al suo omologo di M-Sport, Mr Malcolm Wilson, infatti, hanno voluto fermamente l’abbinamento con il Petri Corse Motorsport in vista di un impegno ancora maggiore per il 2019, quando verrà presentata la nuova vettura che si cimenterà in tutti i più prestigiosi campionati internazionali.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

http://www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.