Vallelunga, ancora test per BMW Padova Team e un gradito incontro con Alex Zanardi

La M6 GT3  è scesa in pista sul tracciato romano con Stefano Comandini ritrovando il campione bolognese impegnato in una sessione di prove con la M4 in vista dell'imminente impegno DTM di Misano.
Image

E’ stato un bell’incontro quello di martedì scorso a Vallelunga tra i portacolori di BMW Padova Team ed Alex Zanardi, già protagonista con i colori della casa di Monaco dell’indimenticabile appuntamento del Mugello di fine stagione 2016. L’occasione sono stati i test che il campione bolognese ha effettuato sull’impianto romano al volante della BMW M4 in vista della settima prova del DTM in programma al Misano World Circuit il prossimo 26 agosto.

Il team veneto diretto da Roberto Ravaglia ha approfittato dell’invito di BMW Motorsport, che aveva il tracciato in esclusiva, per effettuare diversi giri di pista con Stefano Comandini al volante della M6 GT3 in preparazione del quinto round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma sul tracciato romano il prossimo 9 settembre. Il pilota romano, reduce dalla bella vittoria del Mugello in coppia con il finlandese Jesse Krohn, si è dimostrato fiducioso e molto contento del lavoro svolto in previsione di un finale di stagione che si presenta molto avvincente.

Assieme a Comandini ha provato anche un giovane pilota olandese, il 20enne Max Koebolt, vincitore del BMW Sport Trophy 2017. Proseguendo nella scia dei grandi campioni BMW presenti quest’anno nella serie tricolore, che sia lui il coequipier di Comandini per le due gare di Vallelunga?

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

http://www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.

Image

.