Mugello, differita e diretta TV su Raisport per le due gare dell'ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo

La diretta di gara-1 sarà garantita da AutomotoTV (SKY 228), mentre Raisport trasmetterà la differita alle ore 22.40. Gara-2, leggermente posticipata alle 14.10 di domenica, sarà trasmessa in diretta sull'emittente di stato dedicata allo sport.
Image

Saranno trasmesse in diretta TV le due gare del settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo fine settimana all’autodromo del Mugello.

La diretta di gara-1, in programma sabato alle ore 14.05, sarà garantita dal canale Automoto TV (Sky 228), mentre gara-2, che scatterà con un leggero posticipo domenica alle 14.10, andrà  in diretta su Raisport con il commento di Lorenzo Leonarduzzi e Andrea Nicoli. L’emittente di stato, inoltre, ha in programmazione per sabato alle 22.40 la differita di gara-1, così come AutomotoTV ha in programma la prossima settimana diverse repliche di entrambe le gare con orari ancora da definire.

Entrambe le gare, inoltre, potranno essere seguite in diretta sulla pagina Facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTuerismo ed in web streaming sul sito www.acisport.it/CIGT.

 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebok.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT