La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, oggi due pagine sul Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

I due quotidiani sportivi nazionali più letti, dedicano nella edizione odierna tanto spazio con intervbiste, foto e classifiche  alla bella gara di domenica scorsa al Misano World Circuit.
Image

Sono due intere pagine dedicate al Campionato Italiano Gran Turismo quelle che oggi possono essere lette su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Le due testate sportive nazionali più prestigiose, infatti, dedicano ampio spazio alla seconda prova della serie Endurance disputata al Misano World Circuit nello scorso week end, arricchito di interviste foto e classifiche.

Le vittorie di Postiglione-Mul-Frassineti (Lamborghini Huracan-Imperiale Racing) nella GT3, Cristoni-Michelotto-Sharas (Lamborghini Huracan-Antonelli Motorsport) nella GT Light e Gnemmi-Neri-Pera (Porsche Cayman-Ebimotors) GT4 sono celebrate nelle pagine delle due testate nell’ambito della pianificazione media del campionato che prevede, inoltre, la diretta su AutomotoTV, la differita su Raisport e una serie di servizi televisivi su emittenti e canali tematici, come da PROGRAMMAZIONE (click).

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT