Il Campionato Italiano Gran Turismo Sprint oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Entrambi i quotidiani sportivi nazionali, dedicano una pagina ciascuno al 3° round della serie tricolore disputato al Mugello Circuit nello scorso week end.
Image

Sono due intere pagine dedicate al Campionato Italiano Gran Turismo quelle che oggi possono essere lette su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Entrambe le teste sportive nazionali più prestigiose, infatti, dedicano ampio spazio alle due gare della terza prova della serie Sprint disputata al Mugello Circuit la scorsa settimana.

Le vittorie di Comandini-Johansson (BMW M6 GT3-BMW Team Italia) e Agostini-Rovera (Mercedes AMG GT3-Antonelli Motorsport) nella GT3, quelle di Mattia Michelotto (Lamborghini Huracan ST-Antonelli Motorsport) e Lippi-Sernagiotto (Ferrari 458 Italia-RAM/Iron Lynx) nella GT Light e quelle di Riccitelli-De Castro (Porsche Cayman-Ebimotors) e Fascicolo-Guerra (BMW M4 GT4-BMW Team Italia) nella GT4 sono raccontate con foto e classifiche che delineano bene anche la corsa al titolo tricolore in tutte le classi.

Le due pagine rientrano nella programmazione che ACI Sport ha definito per questa edizione della tricolore GT nell’ambito di una pianificazione media che comprende anche una serie di servizi televisivi su emittenti e canali tematici, come da PROGRAMMAZIONE (cliccare) e le differite TV delle due gare su AutomotoTV. 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.

Image

.