Vallelunga, per il pubblico sono in programma due sessioni Pit Walk in corsia box e quattro Photo Sessions sul podio

L'iniziativa dell'autodromo romano ha lo scopo di coinvolgere gli appassionati che avranno l'opportunità di incontrare i piloti, fare selfie, catturare autografi e ammirare da vicino le affascinanti vetture GT.
Image

E’ davvero una bella iniziativa quella del PIT WALK e del PODIUM PHOTO SESSIONS che vedrà protagonista il pubblico, messa in cantiere dall’autodromo di Vallelunga in occasione della 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, in programma sul tracciato capitolino dal 13 al 15 settembre prossimi.

Nell’intero week end, saranno ben due i PIT WALK a disposizione degli appassionati che potranno percorrere  l’intera pit lane incontrando piloti, reperire autografi, scattare selfie e ammirando le vetture posizionate davanti ai rispettivi  box. La prima sessione si terrà sabato 14 settembre dalle 12,20 alle 12,50, mentre la seconda è prevista domenica 15 settembre dalle 13,35 alle 14,05, poco prima del via della gara della durata di 3 ore.

Le quattro PODIUM PHOTO SESSIONS  si terranno due sabato in tarda mattinata e altrettante domenica nel pomeriggio, occasione nella quale potranno essere scattate foto e selfie sul podio, anche con distribuzione di coppe per i più piccoli.

L’ingresso nell’intero week end sarà GRATUITO, previa registrazione al seguente link SCARICA BIGLIETTO OMAGGIO.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.

Image

.