Vallelunga, JM Littman affianca Demarchi e Paolino sulla Lamborghini Huracan dell'Iron Lynx

Esperto di gare di durata, il britannico aveva corso recentemente a Spa in coppia con il pilota di Vercelli nel Lamborghini Super Trofeo.
Image

Un altro pilota straniero approda nel Campionato Italiano Gran Turismo. Si tratta del britannico JM Littman che sarà al via della 3^ prova della serie Endurance, in programma in questo fine settimana all’autodromo di Vallelunga, al volante della Lamborghini Huracan dell’Iron Lynx nella classe GT Light.

Littman completerà l’equipaggio assieme a Federico Paolino e Luca Demarchi, pilota quest’ultimo, con cui il britannico ha disputato la prova belga a Spa del Lamborghini Super Trofeo conquistando un secondo ed un terzo posto nella classe PRO-AM.

I portacolori della compagine cesenate scenderanno in pista  venerdì prossimo in occasione del primo turno di prove libere in programma dalle 10,15 alle 11,15, a cui seguirà, nella stessa giornata la seconda sessione dalle 14,30 alle 15,30. Sabato sono in programma il terzo turno di prove libere dalle 9,05 alle 10,05 e le tre sessioni di prove ufficiali dalle 15,20 alle 16,25, che determineranno la griglia di partenza della gara di tre ore in programma domenica alle ore 14,30,  che sarà trasmessa in diretta TV su AutomotoTV (SKY 228) e in web streaming sul sito www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT