Il primo asso Ebimotors, Piccioli-Maino (Porsche Cayman) nella classe GT4 della serie Sprint

Obiettivo della compagine comasca è la difesa del titolo 2019  schierando ben tre vetture della casa di Stoccarda.
Image

Sono GIANLUIGI PICCIOLI  e TOMMY MAINO i primi due piloti ufficializzati dall’Ebimotors in vista del Campionato Italiano Gran Turismo 2020. L’equipaggio sarà schierato nella serie Sprint e salirà su una delle tre Porsche Cayman GT4 Clubsport Manthey Racing che la squadra di Enrico Borghi ha approntato nella GT4, classe vinta lo scorso anno con Riccitelli-De Castro.

Entrambi i piloti hanno trascorsi nella serie tricolore. Più recenti Piccioli, lo scorso anno quarto nella classifica finale della GT4 Sprint, mentre Maino ha avuto maggiori presenze in campionato. Dopo il bel debutto in GT3 nel 2013, il pilota monzese è passato alla GT Cup dove ha militato fino al 2016, per poi approdare al Trofeo Cayman della classe GTS l’anno successivo.

 “Questa che sta per iniziare è la mia sesta stagione nel Campionato Italiano Gran Turismo – ha precisato Maino -  e dal 2014 sono legato al team Ebimotors con il quale mi ripresento per questo nuovo anno di gare. Il feeling con la rinnovata 718 Cayman GT4 Clubsport MR è ottimo e non vedo l’ora di spingerla al massimo a Monza nella prima tappa dal 15 al 17 Maggio. Ringrazio per questa ennesima opportunità Enrico e Riccardo Borghi così come tutti gli altri membri della squadra.”

Il primo impegno per la serie Sprint è in programma a Monza (15-17 maggio) a cui seguiranno le tappe di Vallelunga (12-14 giugno), Imola (28-30 agosto) e Mugello (2-4 ottobre), con due gare da 50 minuti + 1 giro per ogni week end.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.

Image

.