Riviviamo il GT 2019 con la seconda prova Endurance disputata al Misano World Circuit

Con gli highlights della gara commentati da Guido Schittone, ecco la vittoria in GT3 di Postiglione-Mul-Frassineti (Lamborghini Huracan), in GT4 di Gnemmi-Neri-Pera (Porsche Cayman) e in GT Light di Cristoni-Michelotto-Skaras (Lamborghini Huracan ST).

Era stata una gara caratterizzata da una pioggia battente, tuttavia lo spettacolo non era mancato nella seconda prova della serie Endurance corsa al Misano World Corcuit lo scorso 19 maggio. Dopo la vittoria nella gara inaugurale di Monza da parte della BMW M6 GT3 di Comandini-Johansson-Krohn, in riva all'Adriatico nella classe maggiore si imposero i portacolori dell'Imperiale Racing, Postiglione-Mul-Frassineti (Lamborghini Huracan), nella GT4 trionfò l'equipaggio dell'Ebimotors composto da Gnemmi.Neri-Pera (Porsche Cayman), mentre nella GT Light salirono sul gradino più alto del podio i piloti dell'Antonelli Motorsport Cristoni-Michelotto-Skaras al volante della Lamborghini Huracan Super Trofeo.

Nei prossimi giorni pubblicheremo gli highlights della seconda prova della serie Sprint disputata all'Enzo e Dino Ferrari di Imola lo scorso mese di giugno.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT