Alessio Rovera ospite ieri sera della trasmissione Reparto Corse di Raisport

Per parlare della ripartenza del Campionato Italiano Gran Turismo e delle altre serie Acisport, assieme al campione in carica GT3 hanno partecipato Giancarlo Minardi e Tiziano Minuti.

E’ stato il campione in carica GT3 della serie Sprint, Alessio Rovera, la guest star della 5^ puntata di “Reparto Corse” la trasmissione di Raisport dedicata al mondo dei motori andata in onda ieri sera e condotta da Lorenzo Leonarduzzi con il commento tecnico di Andrea Nicoli.

Argomento della trasmissione è stata la ripartenza dell’intera stagione in pista, tra cui il Campionato Italiano Gran Turismo che esordirà con la serie Endurance il 19 luglio al Mugello, mentre la serie Sprint prenderà il via da Misano il prossimo 2 agosto. Rovera, vincitore nel 2019 del titolo GT3 Sprint in coppia con Riccardo Agostini al volante della Mercedes AMG GT3, sarà tra i protagonisti della 18^ edizione della serie tricolore al volante di una nuova vettura, la Ferrari 488 Evo dell’AF Corse, in coppia con Giorgio Roda.

Alla trasmissione hanno preso parte anche Giancarlo Minardi, Presidente della Commissione Velocità in circuito della Federazione Aci Sport, e Tiziano Minuti, consulente Aci Sport referente team del campionato GT.


Per chi se la fosse persa ieri sera alle ore 21.40, ecco la registrazione della quinta puntata di “Reparto Corse”, disponibile sul Canale ufficiale YouTube ACI Sport TV.


@CIGranTurismo
@GTavoni
www.acisport.it/CIGT
www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.