Misano, è di Imperiale Racing la vittoria nel Pirelli Game 2020

L'iniziativa che si tiene nel corso del week end di gare premia il team che si avvicina di più nel pronosticare il riscontro cronometrico che otterranno in prova i rispettivi piloti.
Image

Non ci sono solo gare in pista nel corso degli otto week end del Campionato Italiano Gran Turismo 2020. Dopo la positiva esperienza dello scorsa stagione, anche quest’anno Tiziano Minuti, responsabile Aci Sport   delle relazioni con i concorrenti,  si è fatto promotore del Pirelli Game, simpatica iniziativa in collaborazione con il fornitore delle gomme per la serie tricolore, che contribuisce ad animare virtualmente il paddock ancora a porte chiuse per il pubblico.  

A Misano la singolare gara, che premia con la fornitura di 4 pneumatici  il team che più si avvicina nel pronosticare la somma dei tempi cronometrati siglati dai rispettivi piloti, è  stata vinta dall’Imperiale Racing che non ha centrato il pronostico dei suoi piloti Venturini e Galbiati per appena  74 millesimi.  Le altre due posizioni da podio sono andate a AKM Motorsport (+ 97 millesimi)  e Duell Race (+ 156 millesimi), team che si sono aggiudicati, rispettivamente, 3 e 2 pneumatici Pirelli. In foto Camilla Sacchetti (Imperiale Racing) che ritira la coppa da Ciro Sessa di Aci Sport.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo