Mugello, saranno tre le Porsche Cayman dell'Ebimotors

Oltre a quelle già presenti a Misano, sul tracciato alle porte di Firenze scenderà in pista anche la vettura affidata a Di Giusto-De Amicis.
Image

Ci sarà una terza Porsche Cayman con i colori Ebimotors al via della seconda prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma in questo fine settimana al Mugello Circuit.

Oltre alle due presenti nella gara inaugurale di Misano, quelle di Gnemmi-Pera e Piccioli-De Castro,  sul saliscendi toscano ce ne sarà una terza su cui saliranno Mattia Di Giusto ((foto) e Alberto De Amicis. I due piloti hanno già corso insieme nelle ultime due gare della serie Endurance e occupano, rispettivamente, la seconda e terzo posizione nella classifica GT4 AM.

Il secondo week end stagionale della serie Sprint si aprirà venerdì con i due turni di prove libere (ore 11.30 e 17.10) e proseguirà sabato con le due sessioni di prove ufficiali  alle 11.50 e 12.15. Nella stessa giornata, alle ore 17.15 scatterà gara-1, mentre gara-2 sarà in programma domenica alle ore 14.20. Entrambe le gare saranno di 50 minuti + 1 giro e saranno trasmesse in diretta TV su MS Motor TV (Sky 228) e in differita su Raisport con orario ancora da definire. Le due gare potranno essere seguite anche in streaming sui siti www.raiplay.it, www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

ALBERTO DE AMICIS