Il week end di Monza del GT Sprint oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Sull'edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata alle due gare del 3° round sul tracciato lombardo con foto, classifiche e interviste. Entrambe le gare possono essere riviste sulla pagina Facebook del campionato.
Image

C’è un’intera pagina dedicata al Campionato Italiano Gran Turismo su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, i due maggiori quotidiani sportivi nazionali, oggi in edicola. Il 3° appuntamento della serie Sprint dello scorso week end all’autodromo di Monza, sono raccontate con foto e classifiche per rivivere le vittorie  di Comandini-Zug e Roda Rovera nell’assoluta, Di Amato-Vezzoni e Mann-Cressoni nella GT3 PRO-AM, di Stefano Pezzucchi e Cassarà-De Giacomi nella GT3 AM, di Segù-De Luca e Guerra-Riccitelli nella GT4 PRO-AM e di De Amicis-Di Giusto e Luca Magnoni nella GT4 AM.

Entrambe le gare possono essere riviste On Demand sulla pagina Facebook del campionato cliccando su RIVEDI GARA-1    RIVEDI GARA-2, mentre una serie di servizi televisivi saranno trasmessi su varie emittenti, come da PROGRAMMAZIONE MEDIA

 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo