Il gran finale di Monza della serie Endurance oggi è su La Gazzetta dello Sport

La gara di 3 ore, l'assegnazione dei titoli, i tanti colpi di scena e l'acceso agonismo che ha caratterizzato il 4° ed ultimo round stagionale sono raccontati sull'edizione odierna del più prestigioso  e diffuso quotidiano sportivo nazionale, con foto, classifiche e interviste. La gara può essere rivista  on demand sulla pagina Facebook del campionato.
Image

C’è un’intera pagina dedicata all’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. Il gran finale di Monza  con l’assegnazione dei titoli tricolore è raccontato sulla testata giornalistica più letta in Italia  (2.478.000 lettori giornalieri)  con foto e classifiche per rivivere l’assegnazione dei titoli a Roda-Rovera-Fuoco (Ferrari 488-AF Corse), Hudspeth-Michelotto-Greco (Ferrari 488-Easy Race), Gnemmi-De Castro-Pera (Porsche Cayman-Ebimotors) e Luca Magnoni (Mrercedes AMG GT4-Nova Race).

L’ultima gara stagionale di 3 ore  può essere riviste On Demand sulla pagina Facebook del campionato cliccando su QUESTO LINK, mentre una serie di servizi televisivi saranno trasmessi su varie emittenti, come da PROGRAMMAZIONE MEDIA.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo