La combattuta gara del Mugello oggi è raccontata sul Corriere dello Sport

Una pagina intera è dedicata dal secondo quotidiano sportivo nazionale alla seconda prova della serie Endurance disputata nello scorso week end sull'impegnativo saliscendi toscano. Domani, mercoledì, sarà la volta de La Gazzetta dello Sport.
Image

C’è tanto Campionato Italiano Grann Turismo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo romano, dedica una pagina intera al 2° round della serie Endurance andato in scena al Mugello nello scorso week end.

La gara, combattuta e ricca di colpi di scena, è raccontata con foto, classifiche e dichiarazione dei protagonisti portando ancora una volta alla ribalta le vittorie di Di Folco-Amici-Middleton (GT3), Mann-Cressoni (GT3 PRO-AM), Piccini-Schiavoni-Mastronardi (GT3 AM), Delacour-Sbirrazzuoli (GT CUP) e Neri-Fascicolo-Nilsson (GT4). Un’ulteriore intera pagina sullo scorso week end, inoltre, sarà prevista domani, mercoledì, su La Gazzetta dello Sport.

Per la parte televisiva sono programmate alcune repliche delle due gare su ACISPORT TV (SKY 228) con giorni e orari in corso di definizione.

Per rivedere ON DEMAND su YOUTUBE le due gare CLICCARE SU QUESTO LINK:

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured 

Per rivedere la gara ON DEMAND su Facebook cliccare su questo link:

https://fb.watch/v/1QiWNwvcu/

Inoltre all’interno del Magazine ACISPORT è stato realizzato un servizio  di 7 minuti  che sarà trasmesso su una cinquantina di televisioni areali coma da seguente programmazione LINK

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.