Ceccato Racing si impone nel Pirelli Game a Imola

Nel gioco organizzato da Tiziano Minuti, la compagine veneta che schiera due BMW nella serie tricolore, si aggiudica il trofeo ed il treno di gomme sbagliando il tempo di Fascicolo-Neri per appena 42 millesimi.
Image

E’ di Ceccato Racing la vittoria nella quinta tappa del Pirelli Game tenutosi all’Enzo e Dino Ferrari in occasione del terzo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Nel simpatico gioco ideato e organizzato da Tiziano Minuti, responsabile Aci Sport dei rapporti con i concorrenti, che coinsiste, prima delle prove ufficiali nell’indovinare il tempo del proprio equipaggio, la compagine veneta ha quasi centrato l’obiettivo, sbagliando di appena 42 millesimi il crono di Fascicolo-Neri.

La gara è stata molto tirata con ben tre squadre racchiuse in appena 5 millesimi. Alle spalle di Ceccato Racing, che si è aggiudicata il trofeo ed il treno di pneumatici Pirelli, monofornitore del campionato, si è classificata Imperiale Racing, che ha sbagliato il tempo di Llarena-Middleton di +45 millesimi, mentre in terza posizione ha chiuso AF Corse con +47 millesimi nel pronostico di P-Mann-Casè.

Nella foto un momento della premiazione da parte di Yari Massa (Pirell) e di Marco Rogano (Direttore Generale Aci Sport) a Luigi Slongo (Team Principal Ceccato Racing).

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

 https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured