Misano, c'è anche il Rexal FFF Racing Team con una Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo

La squadra cinese affiderà la sua vettura al gentleman driver Luciano Privitelio che utilizzerà la trasferta italiana come preparazione alle prossime gare del monomarca della Casa di Sant'Agata Bolognese e soprattutto alle finali mondiali di fine ottobre che si terranno sul tracciato romagnolo.
Image

Nella seconda prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma in questo fine settimana al Misano World Circuit sarà al via della classe GT Cup anche Luciano Privitelio con una Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo del Rexal FFF Racing Team. 

Il gentleman driver, reduce dalla bella vittoria assieme al figlio Donovan nella Lamborghini Cup lo scorso week end al  Paul Ricard, avrà modo, così, di provare in anticipo il tracciato romagnolo che sarà sede a fine ottobre delle Finali Mondiali Lamborghini.

In questo week end Privitelio sarà assisitito dall’ex pilota di Formula1, Vitantonio Liuzzi,  che svolgerà le mansioni di coach driver per dare consigli e suggerimenti per ottimizzare il suo stile di guida e ricercare il miglior set up dell’auto. 

Entusiasta della presenza a Misano è Andrea Caldarelli: “Siamo sempre ansiosi di aggiungere un weekend di gare al nostro programma  - ha dichiarato il Team Principal Rexal FFF Racing Team - questa volta per misurarci nel competitivo Campionato Italiano Gran Turismo. Abbiamo organizzato questa partecipazione a Misano per avere un'ulteriore possibilità di crescita con Luciano, lavorando insieme per preparare il round del Lamborghini Super Trofeo Europa a Misano e, ovviamente, il resto della stagione. Avere questo obiettivo e contare su un grande profilo come Vitantonio nel ruolo di coach driver sarà un grande vantaggio.”

Privitelio prenderà confidenza con il tracciato romagnono nella giornata di venerdì in occasione dei due turni di prove libere in programma alle ore 11.05 e 15.55. Sabato si svolgeranno le due sessioni di prove ufficiali  che saranno divise per classi:


1° turno GT3: dalle 10 alle 10.10

1° turno GT4-GT Cup: dalle 10.15 alle 10.25

2° turno GT3: dalle 10.35 alle 10.45

2° turno GT4-GT Cup: dalle 10.50 alle 11

Il programma delle due gare di 50 minuti + 1 giro prevede la prima  sabato alle ore 18,20 e la seconda domenica alle ore 15.10,  entrambe trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YouTube).

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured