13 MAGGIO 2012

SARNO

Circuito Internazionale Napoli (1699 m)

Sarno (SA)

ORGANIZZATORE:
JO.RO.SA Srl
Via Sarno-Palma
84087 Sarno (SA)
Sarno (SA)

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Notizie

Image
13 maggio19:16
Spettacolare avvio del Campionato Italiano CSAI Karting a Sarno con 157 piloti e molti protagonisti alla ribalta
Nelle due finali del primo appuntamento, in KF2 vincono Vigorito (Birel) e Pezzolla (Kosmic), in KZ2 Mollo (FK) e Dante (CKR), in KF3 Alessio Lorandi (Tony Kart) e Iacovacci (Tony Kart), nella Mini en-plein di Leonardo Lorandi (Tony Kart).
Image
13 maggio14:08
Vigorito (KF2), Mollo (KZ2), Lorandi Alessio (KF3) e Leonardo (Mini) i vincitori delle prime Finali a Sarno
Primo responso con belle gare ma senza sorprese nella prima serie di Finali-1 al Circuito Internazionale Napoli di Sarno per la prima prova del Campionato Italiano CSAI Karting.
Image
12 maggio20:25
Bel palcoscenico di piloti e team nel Campionato Italiano CSAI Karting per la prova d’apertura di Sarno
Dopo le manches di sabato, in evidenza in KZ2 Giulietti (Intrepid), in KF2 Vigorito (Birel), in KF3 Iacovacci (Tony Kart), nella Mini Garofano (Top Kart). Domenica dalle ore 11:25 diretta TV su Nuvolari.
Image
12 maggio12:57
A Sarno il Campionato Italiano CSAI Karting è entrato nel vivo con le prove di qualificazione del mattino
In KF3 la pole position è stata di Alessio Lorandi (Tony Kart-Vortex), in KF2 Roberto Manduchi (Italcorse-Parilla), in KZ2 Ciro Mollo (FK-Tm), nella 60 Mini Remigio Garofano (Top Kart-Lke). 182 i piloti presenti compreso la Prodriver. Gradito omaggio del volume Karting 2011 da parte della CSAI a tutti i piloti.
Image
11 maggio20:48
A Sarno è iniziato il Campionato Italiano CSAI Karting con 157 verificati e molti piloti di primo piano
Ottima affluenza in tutte e quattro le categorie del campionato che festeggia la 52.ma edizione della storia del Tricolore. Nelle prove libere spicca il miglior tempo di Camplese in KZ2. In KF2 in evidenza i fratelli Moretti, in KF3 prova a dettare legge la coppia della Baby Race Angelillo e Lorandi. Domenica diretta TV su Nuvolari.
Image
9 maggio12:53
A quota 160 gli iscritti al Campionato Italiano CSAI Karting al via dal Circuito Internazionale Napoli di Sarno
Inizia con un bel successo di iscritti il Campionato Italiano CSAI Karting, con circa 160 piloti nella categorie Mini, KF3, KF2 e KZ2. In più a Sarno in gara anche la Prodriver. Dalla prossima gara di Ugento entra anche la Baby con altri 20 giovanissimi piloti. Da Sarno anche la selezione piloti per Ferrari Driver Academy. Diretta TV su Nuvolari. Da giovedi’ 10 maggio le verifiche sportive.