9 SETTEMBRE 2012

CASTELLETTO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
9 settembre19:14
Giulietti campione in KZ2 e Corso nella 60 Baby nella quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting alla Pista 7 Laghi
Assegnato (virtualmente) con una gara d’anticipo il titolo italiano a Giulietti in KZ2. Corso vince il titolo nella 60 Baby. In KF2 il duello è fra Andrea Moretti e Pezzolla, vincitori delle due Finali. In KF3 vincono Bertonelli e Alessio Lorandi. Nella 60 Mini Sargeant vince la prima Finale ma Leonardo Lorandi sorprende in Finale-2.
Image
9 settembre13:41
Le Finali-1 nella quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting alla Pista 7 Laghi
Vincono Finali-1 in KF2 Andrea Moretti, in KF3 Bertonelli, in KZ2 Giulietti, nella 60 Mini Sargeant, nella 60 Baby Fusco.
Image
8 settembre20:44
Gran belle gare nelle manches di qualificazione della quarta prova del Campionato Italiano alla Pista 7 Laghi
In KF2 Vigorito vince tutte e due le manches di qualificazione, in KF3 vincono Albanese e Lorandi, in KZ2 en plein di Giulietti, nella 60 Mini Sargeant e Muizziddin (out Lorandi), nella 60 Baby Limena e Corso. In TV diretta su Nuvolari e Live Streaming.
Image
7 settembre20:34
Alla Pista 7 Laghi di Castelletto prima giornata di prove per la quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting
Iniziata alla Pista 7 Laghi la quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting. Nelle prove libere ufficiali miglior tempo di Moretti in KF2, Alessio Lorandi in KF3, Giulietti in KZ2, Garofano nella Mini, Fusco nella Baby. In TV diretta su Nuvolari e Live Streaming.
Image
4 settembre12:11
Nuovo impianto video a circuito chiuso a Castelletto (Pavia) per la quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting
Per la gara del Campionato Italiano CSAI Karting del 6-9 settembre, la Pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo inaugura un nuovo impianto video a circuito chiuso per un controllo ottimale di tutte le fasi di gara.
Image
27 agosto11:02
Il 9 settembre a Castelletto di Branduzzo (Pavia) la quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting
Classifiche aperte in tutte le categorie con molti pretendenti in lizza per la vittoria. In KF2 al comando è Andrea Moretti, in KF3 Alessio Lorandi, in KZ2 Alessandro Giulietti, nella 60 Mini Leonardo Lorandi. Atto conclusivo per la 60 Baby (sub-judice) dove in testa si è portato Salvatore Corso. Diretta TV su Nuvolari e Live Streaming su internet.
Image
1 agosto18:04
Le modalità di iscrizione alla 4. prova del Campionato Italiano CSAI Karting alla Pista 7 Laghi di Castelletto
La quarta prova del campionato si disputa alla Pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (Pavia) dal 7 al 9 settembre 2012. Le modalità di iscrizione alla gara.