Su Gazzetta dello Sport giovedì 17 maggio una pagina dedicata al Campionato Italiano CSAI di Sarno

Importante spazio su Gazzetta dello Sport dedicato all’apertura del Campionato con una pagina in uscita giovedì 17 maggio. In TV, dopo la diretta di Sarno su Nuvolari, altri servizi speciali su Sportitalia, Nuvolari e RAI Sport.

Image
14/05/2012 - Con la prima gara del Campionato Italiano CSAI Karting svolta a Sarno, è entrata nel vivo anche la promozione attuata da ACI Sport, con un piano media che oltre alla televisione con la diretta degli eventi su Nuvolari e servizi speciali su RAI Sport e Sportitalia, comprende anche la comunicazione con spazi rilevanti sui maggiori quotidiani sportivi, settimanali e mensili specializzati.

L’apertura del Campionato Italiano di Sarno troverà subito spazio sul quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, con una pagina dedicata all’avvenimento in uscita giovedì 17 maggio.

Su Gazzetta dello Sport saranno pubblicati anche i report delle gare di Siena del 29 luglio e di Ortona del 30 settembre, mentre gli altri due appuntamenti del campionato (Ugento del 3 giugno e l’altra prova del 9 settembre) troveranno ampio spazio sul Corriere dello Sport.

In televisione, per la gara di Sarno oltre alla diretta di tutte le Finali-1 andate in onda su Nuvolari, un servizio speciale sarà trasmesso da Sportitalia giovedì 17 maggio e ancora da Nuvolari sabato 19 maggio, mentre la settimana successiva un servizio di 40 minuti sarà trasmesso da RAI Sport.

Prossimo appuntamento del Campionato Italiano CSAI a Ugento (Lecce) il 3 giugno.

Nella foto: la partenza di Finale-1 della KZ2.