I primi vincitori di Finale-1 della terza prova del Campionato Italiano CSAI Karting a Siena

Vincono Finale-1 in KF3 Alesio Lorandi, in KZ2 Marco Pastacaldi, in KF2 Marco Moretti, nella 60 Mini Remigio Garofano, nella 60 baby Salvatore Corso. Live streaming su internet su www.sportube.tv

Image
29/07/2012 - Ecco i primi vincitori delle Finali-1 che si sono disputate al Circuito di Siena nella terza prova del Campionato Italiano CSAI Karting.

Nella prima gara della giornata in KF3 si è confermato velocissimo Alessio Lorandi (Tony kart-Vortex) che ha vinto con un buon margine su Giulio Tommasin (Zanardi-Parilla) e Danilo Albanese (Energy-Tm).

In KZ2 si è imposto Marco Pastacaldi (Kosmic-Tm) al termine di un bel duello con il leader di classifica Alessandro Giulietti (Intrepid-Tm) che si è piazzato secondo davanti a Massimo Dante (CKR-Tm).

In KF2 ha vinto Marco Moretti (Kosmic-Tm) in una gara molto combattuta aggiudicandosi il successo su Federico Pezzolla (Kosmic-Tm) e Gianni Vigorito (Birel-Bmb).

Nella 60 Mini si è imposto il vincitore del titolo dello scorso anno, Remigio Garofano (Top Kart-Lke), che ha preceduto Logan Sargeant (Tony Kart-Lke) e Leonardo Lorandi (Tony Kart-Lke).

Nella 60 Baby, conclusa con bandiera rossa al 9. giro per un incidente comunque senza conseguenze particolari, si è classificato al primo posto Salvatore Corso (Top Kart-Lke) su Luigi Coluccio (Top Kart-Parilla) e Giuseppe Fusco (Lenzo-Lke).

Dalle ore 14.30 iniziano le gare di Finale-2.

Tutti i risultati in diretta su internet nel sito www.acisportitalia.it. Live streaming su internet su www.sportube.tv

Ufficio Stampa
ACI Sport

Nella foto, la partenza della Finale-1 della KF3 al Circuito di Siena. In primo piano Alessio Lorandi.