Al Trofeo Nazionale di Viterbo del 9 novembre in gara tutte le categorie nazionali

A Viterbo il 9 novembre si svolge il Trofeo Nazionale ACI-CSAI Karting aperto a tutte le categorie: 60 Baby, 60 Mini, KF3, KF2, KZ2, 125 Club, Prodriver Under e Prodriver Over. Diretta TV su Dinamica Channel. La prova è valida anche per le Coppe CSAI di Zona.

Image
Nei giorni 8 e 9 novembre è in programma sul Circuito Internazionale di Viterbo la prova unica del Trofeo Nazionale ACI-CSAI Karting 2014 per l'assegnazione del Trofeo alle categorie nazionali 60 Baby, 60 Mini, KF3, KF2, KZ2, 125 Club, 125 Prodriver Under e 125 Prodriver Over.

La manifestazione è iscritta nel Calendario Sportivo Nazionale aperta anche alla partecipazione di piloti stranieri.

Le domande di iscrizione al Trofeo devono pervenire entro il 3 novembre ad ACI Sport e la domanda dell'iscrizione alla gara all'organizzatore SSD Motorsport (i moduli sono pubblicati all'indirizzo www.acisportitalia.it/CIK/informazioni-risultati/916/Viterbo). La tassa di iscrizione è comprensiva delle prove libere del venerdì.

Il programma della manifestazione segue il format già utilizzato per il Campionato Italiano, ovvero prove libere venerdì mattina, prove libere ufficiali venerdì pomeriggio, manches di qualificazione sabato, Prefinali domenica mattina e Finali domenica pomeriggio.

L'evento sarà trasmesso in diretta TV domenica 9 novembre su Dinamica Channel (canali 249 del Digitale Terrestre e 809 della piattaforma SKY) e in Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.

La gara, oltre ad assegnare il titolo del Trofeo Nazionale al vincitore della Finale di ogni categoria, sarà valida per l'assegnazione del punteggio acquisito sia in Prefinale che in Finale per la Coppa CSAI di Zona 2014 nella quale il pilota ha preso parte.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

Nella foto, una fase di gara della Prodriver Under, in primo piano Alessandro Pelizzari.