Nel karting a Fasanopolis 2015 vittoria al Team PDM

Ottimo successo di partecipazione a Fasanopolis 2015 nella doppia gara con i kart da noleggio a Fasano nella centrale PIazza Ciaia. La vittoria è andata al team PDM che aveva in squadra anche Antonio Giovinazzi e Antonio Fuoco.

Image
Spettacolare come dalle attese, alla fine si è rivelata un bel successo l'edizione 2015 di Fasanopolis "Karting sotto le stelle”, nella doppia gara di durata con i kart da noleggio che si sono confrontati domenica 4 gennaio a Fasano sul tracciato ricavato nella centrale Piazza Ciaia.

Nell'evento benefico "Divertiti in pista, rallenta sulla strada e corri nella vita” che ha visto anche l'organizzazione di corsi di guida sicura, al via diversi piloti di primo piano dell'automobilismo e del karting, impegnati in una sfida di due gare da 2 ore ciascuna, con 10 equipaggi composti ciascuno da 6 piloti per l'evento organizzato da Egnathia Corse con il contributo di Ivan e Federico Pezzolla.
Image
Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la squadra PDM, composta dai due protagonisti del Campionato Europeo di Formula 3 Antonio Giovinazzi e Antonio Fuoco, oltre a Federico Pezzolla, Francesco Savoia, Luigi Musio e Leo Laguardia. La squadra PDM ha vinto al termine delle due gare totalizzando 607 giri complessivi.

Fra i big dell'evento anche l'ex pilota di F1 Tonio Liuzzi, nella squadra Autocenter Ferrara che si è piazzata al secondo posto con 600 giri. Insieme a Liuzzi hanno corso i compagni di team Paolo De Conto, Alex Irlando, Dino Montanaro, Gianluca Carboni e Luigi Ferrara.

Al terzo posto con 594 giri si è classificata la squadra Audi, con Ivan Pezzolla, Marco Bonanomi, Simone Campedelli, Marco Mapelli, Giorgio Bonisoli e Luca Calisei.
Image
La classifica finale: 1. PDM 607 giri; 2. Autocenter Ferrara 600; 3. Audi 594; 4. Tori Rossi 588; 5. Lapadula 560; 6. Remix 546; 7. Innominati 546; 8. Codice Pin 545; 9. Gunther 544; Block Stem 436.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.
Ph. Cunaphoto.it