Le prove ufficiali nel Campionato Italiano ACI Karting a Adria Karting Raceway

In KZ2 il più veloce è stato Alex, nella 60 Mini Cecchi, in KF Lorandi, in KF Junior Peterson.

Image
Primi riscontri crono nelle prove di qualificazione di sabato mattina nel weekend di Adria per la terza prova del Campionato Italiano ACI Karting, con 127 piloti in pista nelle quattro categorie KZ2, KF, KF Junior e 60 Mini.

In KZ2 il miglior tempo è stato fatto registrare da Alex Irlando, nella foto (a destra) insieme al padre Pasquale Irlando (al centro), ex campione italiano ed europeo delle cronoscalate. Alex Irlando su DR-Tm nel secondo gruppo ha fatto registrare il tempo di 47.485. Nell'altro gruppo il più veloce è stato il croato Kristijan Habulin su TB Kart con 47.670.

Nella 60 Mini nel primo gruppo il migliore è stato Federico Cecchi su Tony Kart-Tm in 55.838, nel secondo gruppo il norvegese Dennis Hauger su CRG-Tm in 55.918.

In KF è Leonardo Lorandi su Tony Kart-Vortex ad essersi confermato il più veloce dopo le prove libere di ieri. Lorandi in qualifica ha ottenuto il tempo di 48.468.

In KF Junior il migliore è stato il francese Lucas Peterson (Tony Kart-Vortex) in 49.729.

IL PROGRAMMA DI ADRIA
Sabato 27 giugno. Manches di qualificazione dalle ore 11.30.
Domenica 28 giugno. Manche di recupero. Finali-1 dalle ore 10:10 e Finali-2 dalle ore 13:20.

LIVE TIMING. Live Timing su www.acisportitalia.it.

IN DIRETTA SU AUTOMOTOTV. Le Finali di domenica sono trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148) dalle ore 10.10 e dalle ore 13:20.

LIVE STREAMING. Domenica tutte le finali del mattino e del pomeriggio sono trasmesse anche in Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.