Il programma di Triscina per il Campionato Italiano ACI Karting

In Sicilia dal 15 al 18 settembre si svolge il quarto appuntamento del Tricolore con un programma che inizia giovedì 15 settembre con prove libere, venerdì prove libere e prove ufficiali, sabato manches, domenica doppie Finali in diretta TV.

Image
Sono già in corso i preparativi per la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting che si svolgerà in Sicilia sul Circuito Internazionale di Triscina, con coefficiente 1,5 per i punteggi di classifica di tutte le categorie: 60 Mini, KZ2, OK Junior, ACI Kart, ACI Kart Junior, Prodriver Under e Prodriver Over.

Per le due categorie Prodriver si tratta della terza e ultima prova, che assegnerà i due rispettivi titoli di Campionato Italiano. Per queste due categorie saranno validi quattro risultati sulle sei Finali complessive disputate.

Intanto nei due weekend del 4 settembre e dell'11 settembre il Circuito Internazionale di Triscina ospita due gare nazionali aperte a tutte le categorie, utili per prepararsi all'appuntamento del Tricolore del 15-18 settembre.

Questo il programma della quarta prova del Campionato Italiano a Triscina:

Giovedì 15 settembre: prove libere dalle ore 14 (escluso 60 Mini).
Venerdì 16 settembre: prove libere dalle ore 8:00 per tutte le categorie; prove libere ufficiali dalle ore 14:25; prove di qualificazione dalle ore 16:20.
Sabato 17 settembre: prove di qualificazione 60 Mini dalle ore 9:42; manches di qualificazione dalle ore 10:10; gare di repechage ore 18:20.
Domenica 18 settembre: Finali-1 dalle ore 9:45; Finali-2 dalle ore 14:25.

DIRETTA SU AUTOMOTOTV. Tutte le Finali di domenica sono trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148).

TV LIVE STREAMING. TV Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.

LIVE TIMING. Live Timing su www.acisportitalia.it.

TV DIFFERITE E SERVIZI SPECIALI. Differite TV sono trasmesse su RAI Sport1 e su AutoMotoTV, servizi televisivi nell'ambito del Magazine ACI su AutoMotoTV, Nuvolari, Sportitalia, San Marino TV, Shakedown oltre ai servizi programmati in circa 50 emittenti areali sul territorio nazionale. Nel sito www.acisportitalia.it è pubblicata la pianificazione Media completa.

CORRIERE DELLO SPORT. Una pagina speciale di commento e foto sull'appuntamento di Triscina sarà pubblicata giovedì 22 settembre sul quotidiano sportivo Corriere dello Sport.

Tutti i risultati nel sito www.acisportitalia.it

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.