Karting, il Trofeo Nazionale e la Coppa Italia del 2017

Stabilite le date del Trofeo Nazionale, a Ortona il 22 ottobre, e della Coppa Italia, a Viterbo il 19 novembre. Il Trofeo Nazionale 60 Mini si svolgerà nell'ambito del Trofeo Coni.
Image

A completare il calendario nazionale delle gare titolate ACI Karting del 2017, alle cinque prove del Campionato Italiano si affiancano anche il Trofeo Nazionale e la Coppa Italia.

TROFEO NAZIONALE. Nel 2017 il Trofeo Nazionale si disputerà il 21-22 ottobre al Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona (Chieti) e vi prenderanno parte tutte le categorie nazionali (tranne la 60 Mini e la Entry Level).

COPPA ITALIA. La Coppa Italia si disputerà nuovamente al Circuito Internazionale di Viterbo, il 18-19 novembre, e anche questo evento è aperto alla partecipazione di tutte le categorie nazionali (tranne la 60 Mini e la Entry Level).

Il Trofeo Nazionale della 60 Mini del 2017 sarà disputato nell’ambito del Trofeo Coni 2017, progetto nazionale rivolto agli atleti tesserati Under 14 delle ASD/ SSD tesserati per le Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate e Enti di Promozione Sportiva. La sede e la data è ancora da definire.
 

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

Nella foto: la premiazione della Coppa Italia del 2016 della 60 Mini a Viterbo (Ph. Angiolella).