Gli appuntamenti dei Campionati Regionali del 23 e 25 aprile: Cecina, Iscaro, Martina Franca, Ortona

Il 23 e 25 aprile una serie di appuntamenti con validità per i Campionati Regionali di Toscana-Umbria, Campania, Puglia-Basilicata-Calabria, Marche-Abruzzo-Molise.
Image

Nelle due giornate di domenica 23 aprile e martedì 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione, sono in programma alcuni importanti appuntamenti per i Campionati Regionali.

A CECINA IL 23 APRILE IL CAMPIONATO REGIONALE TOSCANA E UMBRIA

Nella 4° Zona, domenica 23 aprile si disputa alla Pista del Mare di Cecina la quarta prova del Campionato Regionale Toscana e Umbria, valida per il Trofeo Bardahl. In gara tutte le categorie nazionali, Rok Cup Area Centro e il Trofeo Gilera.

IN CAMPANIA AL KARTODROMO ISCARO IL 23 APRILE LA COPPA CITTA’ DI CHIANCHE

Domenica 23 aprile al Kartodromo Iscaro con la 4a Coppa Città di Chianche si disputa la terza prova del Campionato Regionale Campania, 7a Zona. In gara le categorie nazionali e quelle del Trofeo Rotax Area Sud, oltre alla 100 Amatoriale. La gara è valida anche per la 4a prova della Gentleman Supercup.

IN PUGLIA A MARTINA FRANCA IL 23 APRILE LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA

In Puglia, con l’organizzazione dello Sporting Club Martina, al Kartodromo Touch&Go di Martina Franca il 23 aprile si disputa la seconda prova del Campionato Regionale Puglia, Basilicata e Calabria, Zona 8, valida anche per la prima delle due prove del Trofeo Tagliatore e del Trofeo Coni categoria Mini. In gara le categorie nazionali, Rok Cup per l’Area Sud, Iame X30. La seconda prova del Trofeo Tagliatore si disputerà il 7 maggio, con un montepremi che comprende per il vincitore di ogni categoria un percorso benessere per due persone, otre a Trofei e buoni per acquisti.

A ORTONA IL 25 APRILE LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE MARCHE, ABRUZZO, MOLISE

Nella 5a Zona, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo a Ortona, martedì 25 aprile è la volta della seconda prova del Campionato Regionale Marche, Abruzzo e Molise valida per il Trofeo dei Trabocchi, che recupera la validità di Campionato Regionale della prova annullata del 7 maggio a Val Vibrata. In gara tutte le categorie nazionali.

Nel sito www.acisport.it i calendari e le classifiche dei Campionati Regionali.

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.