I vincitori di Gara-1 a Battipaglia nel Campionato Italiano ACI Karting

Le vittorie in Gara-1: Pollini in KZ2, Antonelli nella 60 Mini, Fusco nella OK-Junior, Pagano nella ACI Kart, Albanese nella ACI Kart Junior, Giberti in KZ4. Le finali di Gara-2 in Live Streaming, KZ2 in diretta su AutoMotoTV.
Image

Nella prima delle due Finali del Campionato Italiano ACI Karting a Battipaglia, in KZ2 è stato il bresciano Giacomo Pollini su Formula K-Tm ad aggiudicarsi la gara, davanti a Giuseppe Palomba (Intrepid-Tm) e Marco Zanchetta (Maranello-Tm) che si conferma leader di classifica. 

 

 

Image

Nella 60 Mini la vittoria è andata a Antonelli Andrea Kimi su Tony Kart-Vortex, nella OK-Junior a Giuseppe Fusco (Tony Kart-Lke), nella ACI Kart a Francesco Pagano (Luxor-Iame), nella ACI Kart Junior a Federico Albanese (Tony Kart-Iame) dopo una penalizzazione inflitta a Aleksander Bardas (DR-Iame). In KZ4 ha vinto Maurizio Giberti (Maranello-Tm).

 

Image

La seconda finale inizia alle ore 13.50, in diretta e Live Streaming su AutoMotoTV (Sky canale 148) sui siti www.sportube.tv e www.acisportitalia.it.

Tutti i risultati nel sito  www.acisportitalia.it. 

Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

Nelle foto: 1) KZ2 Giacomo Pollini; 2) Premiazione KZ2 Gara-1; 3) Premiazione 60 Mini.